La Chartularia S.r.l., azienda operante nel Mezzogiorno d'Italia dal 1986, nel settore Cartario-cartotecnico, si occupa della goffratura della carta e del cartoncino.

Con le proprie esclusive texture nobilizza tutti i supporti cartacei lasciando inalterate le caratteristiche tecnico-meccaniche degli stessi, con occhio attento alla rigidità, alla planarità e stampabilità del supporto, che viene eseguita dopo la goffratura , in seconda fase, dando risultati stupefacenti con tutte le tecniche di stampa, offset, serigrafia, U.V, flexo, digital-printed.

L’esperienza, la professionalità e l'introduzione sul mercato hanno permesso al suo fondatore Spaziani Luigi, funzionario tecnico-commerciale di una fra le più antiche cartiere italiane, di continuare la propria attività commerciale e con l'ausilio dei propri figli, cercare di apportare al mercato innovazioni date da materiali e servizi sempre più all'avanguardia.

Con le nostre tecnologie avanzate, avvalendosi di numerosi partners produttori di materia prima nazionali ed internazionali, possiamo goffrare e nobilitare tutti i supporti cartacei senza esclusione alcuna con molteplici varianti ed eccezioni.

La nostra organizzazione ci permette l'attuazione di commesse che prevedono tempi di consegna rapide per i formati speciali evitando così inutili sfridi dovuti alle lavorazioni attuate sui formati standard offrendo opportunità illimitate all'estro creativo dei designer.

Garantendo la salvaguardia dei copyright, con occhio attento alla anti-contraffazione, dei prodotti, che contenuti in packaging con texture esclusive vengono salvaguardati.
Il nostro personale preparato tecnicamente sui prodotti ed utilizzi dei materiali trattati, unito all'intera organizzazione garantisce l'efficienza e la competitività del nostro servizio.

In Evidenza